La Calabria fa schifo … Paola

      Nessun commento su La Calabria fa schifo … Paola

… ma solo per chi non c’è mai stato. L’ennesima sberla per una cittadina in perenne letargo.

Questo il mood che guida lo spot della riuscita impresa tutta calabrese PANINO GENUINO. Dopo aver raccontato San Nicola Arcella e Cosenza la clip su Paola è la cartina al tornasole di quello che questa testata giornalistica e la maggior parte dei paolani sostiene da anni.

Quel ristretto ma prezioso gruppo di persone che ha scelto di valorizzare il prodotti nostrani con panini genuini ha scelto anche di valorizzarne i luoghi. Dal 2007, Marco, Teresa e Domenico Zicca valorizzano il mondo culinario calabrese, innovandolo. Dal 2019 i tre fratelli hanno inteso valorizzare, come è giusto che faccia ogni calabrese, la loro terra.

Tra farina di tipo 1 macinata a pietra, hamburgher e salsiccia di carne fresca calabrese, caciocavallo silano, pancetta locale, cipolla di Tropea IGP, patate silane, ‘nduja di Spilinga e altro, anche Paola tra gli ingredienti di Panino Genuino.

L’esplosione di sapori genuini che ognuno prova addentando un panino genuino è raro che la si provi visitando la città di Paola che con tanta maestria i giovani imprenditori hanno raccontato in 2 minuti e 53 secondi di videoclip.

Siamo lieti di condividere il simpatico video che ritrae alcune delle bellezze architettoniche e paesaggistiche della nostra amata Paola 😍 🎥

Il noto marchio Panino Genuino ha dimostrato come si possa fare economia con prodotti a KM 0, valorizzando al meglio i sapori e saperi della nostra terra 🌶🍷🍅

La campagna “La Calabria fa schifo… Ma solo per chi non c’è mai stato” punta a creare maggior consapevolezza ed appeal turistico per i tanti gioiellini disseminati nella nostra regione, fra cui a pieno titolo rientra la #cittàDiPaola 👑💙

Buona visione 🙂
👇👇👇👇👇
https://www.youtube.com/watch?v=JnPedzL8vLs

Il marketing territoriale del Comune di Paola, pianificato dallo staff che promuove le splendide emergenze artistiche cittadine, le tradizioni e la città tutta per attrarre la moltitudine di turisti che giornalmente invadono Paola, si fa promotore del trailer di Panino Genuino. Nessun prodotto multimediale concepito tra le stanze del Sant’Agostino o delegato a professionisti del settore, solo un succhiare dalla creatività altrui come i parassiti, come chi è povero d’ingegno e non è consapevole del tesoro che governa.

La campagna “La Calabria fa schifo… Ma solo per chi non c’è mai stato” punta a creare maggior consapevolezza ed appeal turistico per i tanti gioiellini disseminati nella nostra regione, fra cui a pieno titolo rientra la #cittàDiPaola 👑💙 – scrivono dal Comune di Paola.

Appeal turistico delegato quasi esclusivamente al solo Santuario di San Francesco. E sì, perchè in quasi 3 minuti di video, solo 45 secondi sono dedicati ad altro (alla sola scalinata Gissing, corso Roma, arco con le due piazze e Montevergine, nulla più. Cos’altro avrebbe dovuto raccontare Panino Genuino di Paola? Almeno ha raccontato qualcosa in vece di chi, amministrando Paola non racconta nulla perchè non sa raccontare e non conosce. E cosa dire di quella scarna promozione turistica delegata a una Pro Loco inesistente e a molteplici personaggi che non interagiscono tra loro? Santuario (che vive di luce propria) e a poco più.

Si continuano a fare sagre, feste democratiche e spettacolini mentre altrove il turismo culturale ripopola i centri storici. Cosa vuoi dare a un turista se lo stesso cittadino è scontento di vivere in una città dormiente?

L’ennesima sberla per una cittadina in perenne letargo.

Congratulazioni a PANINO GENUINO, nella speranza che alla creatività nostrana possano attingere sempre più calabresi, e perchè no, anche i detentori della promozione turistica paolana.

Lascia un commento