Perrotta e la sua amministrazione rinunciano alla sospensiva riguardo il ricorso al TAR del Lazio – “Chiedo le dimissioni di Cassano”

“Il Prefetto di Cosenza sarà presto esortato a prendere provvedimenti”.

E’ quanto dichiarato da Basilio Ferrari in merito all’ultima notizia in merito alla cattiva gestione della cosa pubblica da parte dell’amministrazione Perrotta.

Perrotta e la sua amministrazione rinunciano alla sospensiva riguardo il ricorso al TAR del Lazio – “Chiedo le dimissioni “per carenza d’interesse”, interesse dei creditori e non del Comune, come più volte dichiarato in consiglio comunale da Ferrari.

Chiedo le dimissioni di Cassano in quanto è lui il proponente.

E’ stata una scelta strategicamente pessima, tecnicamente altrettanto carente. Sta compromettendo il risanamento finanziario del Comune.

Così dichiara Basilio Ferrari.

L’assessore Cassano è sempre più probabile che lasci la compagine Perrotta in anticipo e volontariamente. E’ recente la sua promozione all’interno del corpo della Guardia di Finanza mentre non sono recenti le sue rimostranze, non pubbliche, che sarebbero più volte state indirizzate contro alcuni componenti dell’amministrazione Perrotta per il loro poco trasparente operato.

Approfondimenti sulla questione saranno pubblicati da Paola Oggi a breve.

Lascia un commento