PRIMO PREMIO COSENZA IN OBBIETTIVO: VOTA IL VIDEO

Il video di TTProduction , Tony Trotta, titolare di un centro di comunicazione multimediale che si occupa di produzioni video, sta partecipando al Concorso Cosenza in Obiettivo indetto dalla Camera di Commercio di Cosenza.

Il video di Tony Trotta intende promuovere la produzione dei prodotti alimentari tipici dell’area della Sibaritide. “L’olio d’oliva e le clementine sono considerati il simbolo della dieta mediterranea e dell’agricoltura sostenibile, un mix tra tradizione e innovazione inserito all’interno di un territorio unico al mondo. La volontà è quella di rilanciare un importante settore dell’economia calabrese in un’ottica integrata con la valorizzazione delle eccellenze artistiche, culturali e ambientali più rappresentative della provincia di Cosenza”.

Il Premio, alla sua prima edizione, è riservato ai video che rappresentino al meglio le eccellenze artistico-culturali-ambientali e il sistema economico-produttivo di qualità della provincia, contribuendo a dare visibilità in Italia e nel mondo alla provincia di Cosenza e al suo territorio e a valorizzare le migliori produzioni del sistema d’impresa cosentina.

Una vetrina importante per le peculiarità della provincia di Cosenza viste con gli obiettivi di professionisti e non, e per Tony Trotta che non manca di dimostrare la sua professionalità in questo campo.

Paola Oggi invita i suoi lettori ad apprezzare il video in concorso – LINK – e li esorta a spingere Tony Trotta verso la vittoria attribuendogli un LIKE

Le selezioni saranno condotte da una Commissione nominata dalla Camera di Commercio di Cosenza. I video saranno valutati anche attraverso votazioni espresse on line che peseranno per il 40% del voto conclusivo, quello della Commissione per il 60%, l’esito della valutazione finale sarà determinato dalla media ponderata dei 2 valori.

Tony Trotta non ha bisogno di presentazioni, è apprezzato in Calabria ma specialmente fuori regione e all’estero. Da anni presta la sua professionalità a realtà accademiche del nord Italia, ha lavorato per Sky e per numerose altre emittenti televisive. Recentemente Tony Trotta è stato ospite di Rai Uno e del noto programma Uno Mattina che lo ha presentato al Paese come professionista che ha deciso di rimanere al sud pur essendo corteggiato dal resto d’Italia.

Forza Tony, Paola Oggi e i suoi lettori sono con te.

 

 

 

Lascia un commento