Paola: al consigliere Sorace la fascia della città

La guerra delle fasce

Quanto sarà imbarazzato il sindaco di Paola nel vedere e nell’ascoltare, in occasione di manifestazioni paolane, il “suo” presidente del consiglio indossare e farsi annunciare come consigliere provinciale?
Se lo chiedono in molti, evidentemente anche gli elettori di Graziano Di Natale.

In più occasioni è capitato di vedere, a Paola, la fascia azzurra della Provincia di Cosenza indossata da Di Natale.

In più occasioni è capitato di ascoltare altoparlanti che annunciavano eventi a Paola, del suo partito e non, con le conclusioni del “consigliere provinciale Graziano Di Natale”.

Ebbene, visto che esiste un vice presidente del consiglio comunale di Paola – Fabio Francesco Sorace, già assessore dal 2007 al 2012 – sarebbe opportuno che, in occasione di manifestazioni pubbliche, oltre alla rappresentanza istituzionale della Provincia con la fascia azzurra indossata da Di Natale, in assenza del sindaco Perrotta ci fosse il consigliere Sorace con la fascia da presidente del consiglio del Comune di Paola.

Non è l’unica svista istituzionale (anche se ascrivibile esclusivamente al consigliere Di Natale e al suo vice) dell’amministrazione Perrotta. Il sito del Comune di Paola, nella sezione dedicata alle Commissioni Consiliari, riporta ancora nomi della passata legislatura (link), anche di consiglieri che non siedono più nell’aula Lo Giudice.

Che poi, alla lunga, non solo dispiace ma rischia di tediare il lettore, scrivere di Di Natale.

La fascia di Di Natale

Lascia un commento