Sbano prima di Di Natale

      Nessun commento su Sbano prima di Di Natale

L’ex vice sindaco plaude all’idea ma ricorda che è sua la paternità del progetto

Un progetto “bello e fattibile”, scrive qualcuno nei commenti al contributo di Francesco Sbano e si plaude alla continuità.

Oggi ho letto che qualcuno parla di proposta innovativa “ZTL, pullman dirottati in centro”.
Sono contento che qualcuno porta avanti il mio progetto, ma spero che non sia soltanto per propaganda elettorale perché una diretta Facebook e una conferenza stampa sullo stesso argomento, dalle stesse persone l’ho sentita un anno fa. Inutile ricordarvi che era tutto pronto per farlo e se avessimo vinto noi sarebbe stata una delle prime cose che avrei fatto visto che al progetto lavoravamo da anni.
Vedi bivio, parcheggio sotto l’agip, isola pedonale, teatro ai sette canali, restauro dell’ Arco di San Francesco, pulizia ex cinema Cilea, parco Europa, lungo fiume, punto informativo, ristrutturazione casa Natale di San Francesco ecc.
Comunque io sarei felice di vedere realizzato questo progetto perché i cittadini Paolani lo meritatano e io spero tanto che la nuova amministrazione completi quello per cui ho lottato. Io tifo per la Città di Paola.
Era da molto che non intervenivo, ma ho dedicato cinque anni della mia vita a questo progetto e non ho resistito. Buon fine settimana

F. Sbano

Lascia un commento